PATCH PERSONALIZZATE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e SPEDIZIONE

Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra FOP SPA e i suoi clienti, esclusivamente per l'accquisto di patch personalizzate, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.

CONSEGNA MERCE

I tempi di realizzazione+consegna (stimati 20 giorni lavorativi) e i costi variano in base all'ordine e alla zona di consegna. I tempi di consegna indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Fop SPA. Non è prevista la consegna al piano.

Il trasporto viene programmato entro le ore 10 di ogni giorno lavorativo, da non considerare il Sabato e festivi.

RICEZIONE MERCE

Al momento della ricezione il cliente è invitato a controllare l'esatta corrispondenza dei colli consegnati con il documento di trasporto e l'integrità dell'imballo.

RESO MERCE

Se, per qualsiasi motivo, il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, avrà diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni, a partire dal ricevimento della merce.

STATO ORDINE E SPEDIZIONE

Sono reperibili informazioni sia sullo stato dell'ordine che sullo stato della spedizione.

Come verificare lo stado di avanzamento del proprio ordine:

  • Notifica tramite mail: senza nessuna interzione da parte vostra, riceverete una notifica all'indirizzo email specificato in fase di registrazione con indicato lo stato di avanzamento del proprio ordine;
  • Controllando nel proprio account:
      1. effettuare il login;
      2. selezionare "I miei ordini";
      3. individuare l'ordine, la colonna STATO indica la situazione attuale del vostro ordine;

SPEDIZIONE

Fop, per la spedizione delle patch personalizzate, si affida al servizio postale. Le patch arrivano comodamente a casa per posta, in busta sigillata e rinforzata per garantire la completa integrità del prodotto.

Il costo, per le spese di spedizione in tutta Europa, è pari a € 3.50 tramite posta prioritaria, oppure € 7.00 tramite posta tracciabile.